SOTTO LE STELLE MEDICEE
Musica classica, indipendente e jazz
nei giardini delle ville medicee della Toscana

Da giugno a settembre, un fitto palinsesto di concerti sotto le stelle nei giardini delle Ville medicee toscane. Per godere di ottima musica classica, jazz e indipendente, in uno scenario unico e suggestivo.

Per l’estate 2021 la Regione Toscana ha realizzato la rassegna “Sotto le stelle medicee” un calendario di concerti di musica classica dell’Orchestra Regionale Toscana e di musica jazz e indipendente a cura dell’Associazione Music Pool che si svolgeranno tra giugno e settembre nei giardini di 10 ville medicee che fanno parte del sito seriale UNESCO “Ville e giardini medicei in Toscana.

Informazioni per partecipare:

Tutti i concerti sono a numero chiuso con prenotazione obbligatoria e si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-covid.

Concerti dell’Orchestra Regionale Toscana

L’ingresso prevede un biglietto al costo di €12,50 (commissioni incluse) che può essere acquistato alla Biglietteria del Teatro Verdi di Firenze, online su Ticketone.it, nei punti vendita del Circuito Box Office, e sul luogo prima del concerto se non esauriti in prevendita.
Per i soci Unicoop Firenze è riservato un prezzo speciale di €10,50.

Fanno eccezione i due appuntamenti con i gruppi da camera il 18 giugno a Quarrata e il 3 luglio a Seravezza. L’ingresso per entrambi sarà gratuito su prenotazione. Per Quarrata la prenotazione è telefonica chiamando al tel. 0573 774500; per Seravezza la prenotazione è disponibile online su eventbrite.it e al telefono tel. 055 0681726.

Si consiglia l’acquisto in prevendita per la capienza ridotta dei luoghi adibiti al concerto

Concerti Music Pool

eventimusicpool.it
Tutti i concerti avranno un costo di prenotazione obbligatoria di 2 euro
Acquisto biglietti e info: oooh.events – eventimusicpool.it
Info 055 240397

 

GLI EVENTI

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca